Potrei anche…

Pubblicato: 15 marzo 2012 in Riflessioni
Tag:, , , ,

Stasera ci sono tante cose che dovrei fare. Ancor di più quelle che potrei fare…

Ma non ne ho la minima voglia. Non ho voglia nemmeno di scrivere niente (questo post è più una confidenza che un articolo)…

Saranno forse ancora i postumi della serata shockante di ieri sera. Oppure il fatto che la pigrizia è assolutamente una caratteristica inequivocabile e imprescindibile della mia personalità. Non lo so. Boh, non ho voglia neppure di stare qua ad interrogarmi sul perché, facendo il terzo grado alla mia coscienza.

A questo punto, mi lascerò abbracciare dalla calorosa visione delle puntate di Scrubs, che sto pian piano rivedendo partendo dall’inizio (sono alla quinta serie). E’ sempre un piacere vedere quel telefilm. Mai inopportuno, in qualsiasi momento mi rilassa e mi ricorda tantissime cose importanti, che qualche volta rischio di dimenticare lungo la strada…

Niente mi potrà smuovere dal divano. Tranne una bella fanciulla che mi inviti a uscire. Si accettano perditempo.

 

commenti
  1. Orso Chiacchierone ha detto:

    Hai perfettamente riassunto il pensiero di molti: solo una donna è meglio di Scrubs. 😛

Rispondi

