La mia strada verso… i TOTO

Pubblicato: 20 maggio 2012 in Riflessioni, Various
Tag:, , , , ,

It’s gonna take a lot to take me away from youuuuuuuu

La meraviglia di questa canzone ribolle in una domenica mattina di grande fermento. Per l’ennesima volta mi sono svegliato prestissimo per le mie abitudini, oggi però senza il maledetto mal di testa e questa è già una prima vittoria! Mi ritrovavo a dover scrivere per la prima volta una sceneggiatura, e trattandosi di un corto neanche troppo impegnato, vagavo per la rete e per la mente a cercare isipirazioni quando a un certo punto… come per magia riaffiora l’indimenticabile scena di J.D. nella vasca di Elliot (per chi non lo sapesse mi riferisco a Scrubs, ma ho grande fiducia in voi), che con l‘iPod sparato a tutto volume canta Africa dei Toto!

Non c’entra una mazza con quello che sto scrivendo io oggi, ma è comunque bellissimo! Speriamo di finire con qualcosa di decente entro stasera, nel frattempo… buona domenica a tutti!

Per dovere di cronaca, allego anche la scena a cui facevo riferimento…

commenti
  1. Orso Chiacchierone ha detto:

    Ricordo benissimo quella scena… da morire!
    Beh… visto che sono in netto ritardo, ti auguro una buona settimana!

  2. Fabio R. ha detto:

    Ed ovviamente non ti riferisci al corto di cui parlammo tempo fa!?…..Giusto?

Rispondi

